Trattamento per cancellare le inestetiche imperfezioni della tua pelle senza chirurgia estetica ma solo con l'olio di rosa

 


È possibile farlo con l'olio infuso di rosa: ecco i nostri consigli e come utilizzarlo

 

L’olio infuso di rosa è un prezioso estratto ottenuto dalla infusione di diverse varietà di rosa in un olio. Questo processo dà origine a un prodotto ricco di proprietà idratanti, nutrienti e rigeneranti.

 

RIGENERAZIONE CUTANEA: L’olio infuso di rosa favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata, accelerando il processo di guarigione di piccole ferite, cicatrici acneiche o segni di vecchiaia.

 

IDRATAZIONE DELLA PELLE: L’olio infuso di rosa è ricco di acido linoleico e linolenico che aiutano a mantenere la pelle costantemente idratata e contrastano le rughe. Per questo può essere aggiunto alla propria crema idratante.

 

PROPRIETÀ ANTIOSSIDANTI: L’olio è ricco di antiossidanti che combattono i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle. Questo ingrediente è uno tra i più addizionati nelle creme anti-smagliature per la sua azione rigenerante.

 

PROPRIETÀ LENITIVE: Grazie alle sue qualità calmanti può essere utilizzato per lenire la pelle irritata, infiammata. È particolarmente indicato per trattare le piccole scottature. Risulta, inoltre, adatto in caso di iperpigmentazione cioè in caso di macchie scure sulla pelle, causata dall’esposizione ai raggi solari, invecchiamento, ecc.

 

MODO D’USO: Applicalo sulla pelle pulita e asciutta, massaggiando fino a completo assorbimento.

Sul viso applicare l’olio la sera, picchiettando specialmente sul contorno occhi.

È perfetto come balsamo sulle labbra per mantenerle morbide.

Per ottenere i risultati promessi, si raccomanda un uso regolare e costante.

Speciale SAN VALENTINO




Commenti

Post più popolari